Covid, Oms: "Speranza di un vaccino entro fine anno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 1971 visitatori e nessun utente online

Covid, Oms: "Speranza di un vaccino entro fine anno"

Covid, Oms: "Speranza di un vaccino entro fine anno"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo bisogno di vaccini e c'è la speranza che entro la fine di quest'anno ce ne possa essere uno".

Covid, Oms: "Speranza di un vaccino entro fine anno"
Covid, Oms: "Speranza di un vaccino entro fine anno"

 

Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus, durante un incontro del board dell'Oms.  

"Soprattutto per i vaccini e altri prodotti che sono in fase di sviluppo, lo strumento più importante è l'impegno politico dei nostri leader, in particolare nell'equa distribuzione dei vaccini", ha affermato il direttore generale. "Abbiamo bisogno l'uno dell'altro, abbiamo bisogno di solidarietà e dobbiamo usare tutta l'energia che abbiamo per combattere il virus", ha aggiunto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.