Covid, senatrice M5S Matrisciano: "Maledetto virus non mi ha risparmiato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid, senatrice M5S Matrisciano: "Maledetto virus non mi ha risparmiato"

Covid, senatrice M5S Matrisciano: "Maledetto virus non mi ha risparmiato"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Questo maledetto virus non ha risparmiato neanche me. Ha avuto la febbre e forti dolori in tutto il corpo.

Covid, senatrice M5S Matrisciano:
Covid, senatrice M5S Matrisciano: "Maledetto virus non mi ha risparmiato"

 

Da quando ho cominciato ad accusare i primi sintomi, a scopo preventivo, mi sono messa in isolamento volontario. Solo ieri sera ho ricevuto l'esito e, purtroppo, il tampone è positivo. Per trasparenza e correttezza, anche in ragione del ruolo che rivesto da parlamentare del Movimento 5 Stelle e da presidente della commissione Lavoro del Senato, ho deciso di rendere pubblica questa informazione, perché spero possa contribuire, anche la mia testimonianza, a sensibilizzare i cittadini sull'importanza delle misure di prevenzione e precauzione". Lo scrive su Facebook la senatrice del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione Lavoro di palazzo Madama, Susy Matrisciano, risultata positiva al Covid-19 e in isolamento nella sua abitazione.   

"L'aumento dei contagi in tutta Italia deve indurre a un maggiore senso di responsabilità collettiva, perché la situazione è seria e il virus circola. Proteggete voi stessi e le persone che amate: indossate la mascherina, mantenetele distanze, lavatevi spesso le mani e fate attenzione, riducete le occasioni di incontro a quelle necessarie. Tutti piccoli ma grandi gesti che possono fare la differenza. Se a prevalere sarà un rinnovato spirito di comunità riusciremo a trasformare questa emergenza in una straordinaria occasione di cambiamento personale e collettivo. Io, intanto, continuo a lavorare in isolamento, perché chi si ferma è perduto e poi lo devo a quanti hanno creduto e credono in questa straordinaria comunità di cittadini-portavoce, che è il Movimento 5 Stelle", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.