Coronavirus Francia, 29 ottobre, oltre 47mila nuovi contagi e 235 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Gen
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Coronavirus Francia, 29 ottobre, oltre 47mila nuovi contagi e 235 morti

Coronavirus Francia, oltre 47mila nuovi contagi e 235 morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Francia ha superato i 36mila morti per il coronavirus e registra 47.637 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. E' quanto riferisce il bollettino delle autorità sanitarie, che riporta 235 nuovi decessi per un totale di 36.020 morti.

Coronavirus Francia, oltre 47mila nuovi contagi e 235 morti
Coronavirus Francia, oltre 47mila nuovi contagi e 235 morti

 

I contagi dall'inizio dell'epidemia arrivano a 1.282.769. Al momento vi sono 21.183 ammalati di Covid-19 ricoverati in Francia, dei quali 3.156 nei reparti di rianimazione.

Intanto, in una manifestazione non autorizzata, un centinaio di persone sta protestando a Parigi contro il confinamento. Lo riferisce Le Figaro, secondo il quale la protesta è partita da place de la Republique. Stando ai video apparsi sui social, fra i manifestanti vi sarebbero anche dei gilet gialli.

"Nessuno può dire se basteranno quattro, cinque o sei settimane per riprendere il controllo dell'epidemia" ha detto il ministro francese della Salute Olivier Veran, mentre sta per scattare a mezzanotte in Francia un nuovo confinamento che durerà almeno fino al primo dicembre. "Possiamo però riuscire a far ridurre il numero dei casi" se rispetteremo le regole, ha aggiunto.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook