Coronavirus Australia, primo novembre, nessun caso nelle ultime 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Feb

Coronavirus Australia, primo novembre, nessun caso nelle ultime 24 ore

Coronavirus Australia, nessun caso nelle ultime 24 ore

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nessun contagio da coronavirus nelle ultime 24 in Australia per la prima volta in cinque mesi. Lo ha scritto su Twitter il ministro della Salute Greg Hunt.

 

Coronavirus Australia, nessun caso nelle ultime 24 ore
Coronavirus Australia, nessun caso nelle ultime 24 ore

 

I dati raccolti non tengono conto di un contagio registrato a Sydney dopo la mezzanotte di ieri, che sarà incluso nei conteggi del giorno successivo. Nel Victoria, che è stato l'hotspot delle infezioni in Australia negli ultimi mesi, non sono stati registrati nuovi casi né nuovi decessi nelle ultime 24 ore, secondo i dati rilasciati dalle autorità sanitarie dello stato.

Questa settimana è finito il rigido lockdown che ha visto gli abitanti di Melbourne, la capitale del Victoria, bloccati in casa per 112 giorni. Dall'inizio della pandemia l'Australia ha registrato circa 27.000

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook