Papa, salta omaggio alla Madonna l’8 dicembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Papa, salta omaggio alla Madonna l’8 dicembre

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’emergenza Covid fa saltare il tradizionale omaggio alla Madonna del Papa in piazza di Spagna.

Il papa durante la celebrazione per l'Immacolata in una foto d'archivio (Fotogramma)
Il papa durante la celebrazione per l'Immacolata in una foto d'archivio (Fotogramma)

 

"Il prossimo 8 dicembre - fa sapere il portavoce del Vaticano Matteo Bruni- il Santo Padre Francesco compirà un atto di devozione privato, affidando alla Madonna la città di Roma, i suoi abitanti e i tanti malati in ogni parte del mondo". 

"La scelta di non recarsi nel pomeriggio in Piazza di Spagna per il tradizionale Atto di venerazione dell’Immacolata è dovuta alla perdurante situazione di emergenza sanitaria e al fine di evitare ogni rischio di contagio provocato da assembramenti", spiega ancora Bruni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.