Covid, Di Maio: "Con vaccino ritroveremo libertà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, Di Maio: "Con vaccino ritroveremo libertà"

Covid, Di Maio: "Con vaccino ritroveremo libertà"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"So bene che il 2020 è stato un anno davvero difficile per tutti, ma per fortuna è arrivata una buona notizia: il vaccino anti Covid è pronto.

Covid, Di Maio:
Covid, Di Maio: "Con vaccino ritroveremo libertà"

 

Il 27 dicembre sarà il 'Vaccine day' in tutta Europa, anche in Italia inizieranno le prime vaccinazioni e si partirà dal nostro personale medico. Col vaccino finalmente potremo toglierci la mascherina e ritrovare la libertà che da mesi ormai abbiamo perso. Mettiamo in sicurezza la nostra vita e prepariamoci a ripartire". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, in un post su Facebook. 

Il titolare della Farnesina ha quindi sottolineato che il prossimo Natale "sarà diverso per tutti noi, in molti casi rimarremo lontani dai nostri cari. Io starò a Roma, distante dalla mia famiglia, ma come ha detto Papa Francesco nei giorni scorsi, proviamo a vivere questo Natale in autentico spirito di solidarietà". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.