Vaccino Covid, Ema: primi contatti per Sputnik
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Apr

Abbiamo 2006 visitatori e nessun utente online

Vaccino Covid, Ema: primi contatti per Sputnik

Vaccino Covid, Ema: primi contatti per Sputnik

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo iniziato un dialogo con la società russa che ha sviluppato questo vaccino, lo Sputnik. Per il momento ci limitiamo a cercare di capire come sono fatti gli studi, come il vaccino è stato prodotto. Se il vaccino rispetta gli standard europei".

Vaccino Covid, Ema: primi contatti per Sputnik
Vaccino Covid, Ema: primi contatti per Sputnik

 

Lo ha detto Marco Cavaleri, responsabile della Strategia per le minacce alla salute e i vaccini presso l'Ema, a Che tempo che fa. 

"La valutazione del vaccino AstraZeneca è matura e quindi in questa settimana il nostro comitato con tutti i paesi membri rappresentati discuterà come finalizzare questa procedura", ha aggiunto.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.