Vecchio (Viiv): "RHIVolution per offrire benefici tangibili a pazienti con Hiv"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Dic

Abbiamo 1539 visitatori e nessun utente online

Vecchio (Viiv): "RHIVolution per offrire benefici tangibili a pazienti con Hiv"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Mette a disposizione degli ecosistemi regionali delle risorse volte a tradurre l'innovazione nel campo dell’Hiv in benefici tangibili per le persone" che convivono con la malattia. Lo ha detto Fabio Vecchio, Market Access, Government Affairs and Communications Director di Viiv Healthcare, spiegando l'obiettivo della

piattaforma RHIVolution, lanciata da dalla farmaceutica nel 2025. 

Intervenendo a Verona, all'evento nel corso del quale sono stati consegnati i premi legati all'omonimo bando, Vecchio ha sottolineato che con l'iniziativa si può "investire nelle soluzioni che consentono di arrivare ai cambiamenti strutturali necessari a migliorare la vita delle persone con Hiv e a porre fine alla 'pandemia', uno degli obiettivi più importanti che Unaids - il programma congiunto delle Nazioni Unite sull'Hiv/Aids- si è data".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.