Vaccino Sputnik, Bonaccini: "Regioni non possono comprarlo da sole"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Vaccino Sputnik, Bonaccini: "Regioni non possono comprarlo da sole"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Vaccino Sputnik Italia. Quando arriverà? "Nessuna Regione può acquistare i vaccini per conto proprio" fa notare il governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini, facendo riferimento all'annuncio della Campania dell'intenzione di acquistare il vaccino russo. "Se le regole cambieranno vedremo" precisa a 'Mezz'ora in più'.  

"Avremo numero di dosi sufficiente, se tutto sarà confermato nelle consegne previste, per vaccinare tutti gli italiani. Ad oggi però le multinazionali si sono comportate in modo vergognoso". "Finora non è mancata l'organizzazione, sono mancate le dosi". 

"Condivido che infermieri e medici siano vaccinati" dice. "E' scandaloso che chi deve tutelare la propria vita e quella degli altri rimanga al proprio posto se non si vuole vaccinare". 

"Se mi candido alla guida del Pd? Quando ci sarà il congresso parleremo di congresso. Oggi gli italiani vogliono parlare di lotta alla pandemia, piano vaccinale, Recovery Plan... Chi ha le attività chiuse vuole sapere quando le riapre e chi ha i figli in casa vuole sapere quando tornano a scuola". "Dissi in tempi non sospetti che parlare di congresso con questi problemi era da marziani", ha rimarcato l'esponente Dem. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.