Covid Italia, Rezza: "Lieve aumento Rt rientra in quadro stabilità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid Italia, Rezza: "Lieve aumento Rt rientra in quadro stabilità"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per la situazione del Coronavirus in Italia "il quadro epidemiologico è sostanzialmente stabile rispetto alla scorsa settimana. In lieve miglioramento per quanto riguarda l'incidenza, che si abbassa lievemente. L'Rt resta là, nel senso che il piccolo aumento registrato rientra in una situazione che può essere definita stabile" ha spiegato il direttore generale della

Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, durante la conferenza stampa sull'analisi dei dati del monitoraggio regionale della cabina di regia Iss-ministero Salute. 

Questa settimana "la notizia migliore riguarda una certa decongestione dell'occupazione dei posti di area medica, che va sotto la soglia critica. Per quanto riguarda le terapie intensive siamo proprio sulla soglia critica, con il 30% di occupazione. Non abbiamo un tesoretto, ma abbiamo un certo miglioramento". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.