Vaccino Covid Lazio, da mezzanotte 4 maggio prenotazioni per 57-56 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Vaccino Covid Lazio, da mezzanotte 4 maggio prenotazioni per 57-56 anni

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel Lazio "da domani alla mezzanotte partiranno le prenotazioni per il vaccino anti-Covid per la fascia d'età 57 - 56 anni (nati 1964 e 1965)". Lo annuncia l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio sul profilo social 'Salute Lazio'. 

Intanto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, con un nota fa sapere che "alle ore 12 abbiamo superato il tetto delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini, nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino. Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale".  

Da questa sera alla mezzanotte inoltre attiva la prenotazione online sul portale Salute Lazio per la fascia di età 57 e 56 anni (ovvero i nati nel 1964 e 1965), il Lazio corre!", conclude l'assessore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.