Covid Italia oggi, bollettino regioni: contagi e morti 11 maggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid Italia oggi, bollettino regioni: contagi e morti 11 maggio

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il bollettino del covid in Italia di oggi, 11 maggio, con i dati Italia della Protezione Civile regione per regione. I numeri su contagi, ricoveri e morti. Le ultime news sul Paese in prevalenza in zona gialla, mentre continua il dibattito sul coprifuoco. Le ultime notizie dalle città - Roma, Milano, Napoli - e dalle regioni: da Lombardia a Lazio, da Toscana a Sicilia, da Sardegna a Veneto. I dati delle regioni: 

Sono 151 i contagi da coronavirus nelle Marche oggi, 11 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. Il Servizio Sanità ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 4021 tamponi: 2258 nel percorso nuove diagnosi (di cui 846 nello screening con percorso Antigenico) e 1763 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 6,7%). 

Sono 367 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 11 maggio. Ad anticipare i dati su Facebook, il presidente della Regione Eugenio Giani. "I nuovi casi registrati in Toscana sono 367 su 21.913 test di cui 9.906 tamponi molecolari e 12.007 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 1,67% (5,3% sulle prime diagnosi)", annuncia Giani.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.