Mise, su Reithera si attendono motivazioni decisione Corte Conti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Lug

Abbiamo 4030 visitatori e nessun utente online

Mise, su Reithera si attendono motivazioni decisione Corte Conti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il piano per la produzione vaccini va avanti, non dipende da questo evento. Il Mise, secondo quanto spiegano fonti del ministero dello Sviluppo economico attende le motivazioni della decisione della Corte dei conti, arrivata l’11 maggio scorso su un decreto interministeriale del 25 gennaio 2021. decisione che ha stoppato parte del

finanziamento previsto per lo sviluppo del vaccino 'italiano' dell'azienda ReiThera.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.