Covid discoteche 2021, Pregliasco: "Balli e baci? Una roulette russa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid discoteche 2021, Pregliasco: "Balli e baci? Una roulette russa"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Più pericoloso ballare in discoteca o baciare uno sconosciuto? "E' come una roulette russa in entrambi i casi". Così il virologo Fabrizio Pregliasco ai microfoni di 'Un giorno da pecora' su Rai Radio1. "Con il ballo si sta vicini, si aumenta la frequenza respiratoria, c'è l'affollamento. Insomma - spiega Pregliasco - non

è una buona situazione. Per ballare si dovrebbe stare a distanza di più di un metro e quindi essere pochi in pista. Per i baci, comunque, meglio tra chi ha fatto due dosi di vaccino". 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.