Covid Lazio, Moderna in farmacia da luglio. Anticipato richiamo AstraZeneca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid Lazio, Moderna in farmacia da luglio. Anticipato richiamo AstraZeneca

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vaccino Moderna in farmacia da luglio nel Lazio e seconda dose AstraZeneca per over 60 anticipato da agosto a luglio. "Pronto" nel Lazio, "a partire da luglio, il piano di approvvigionamento nelle farmacie anche del vaccino Moderna, oltre che del vaccino monodose J&J. Secondo l'ultimo rapporto di farmacovigilanza Aifa, è quello con

il più basso tasso di reazioni avverse". Lo sottolinea l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, nel bollettino al termine della videoconferenza della task-force regionale Covid-19 con i direttori generali di Asl e Aziende ospedaliere, policlinici universitari e l'ospedale pediatrico Bambino Gesù. 

E' inoltre "pronto il piano per anticipare i richiami AstraZeneca per gli over 60 di agosto a luglio, in recepimento delle indicazioni dell’Ema, affinché sia completato il percorso vaccinale degli over 60, che rientrano nella fascia più a rischio".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.