Covid oggi Israele, al via terza dose vaccino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid oggi Israele, al via terza dose vaccino

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 60enne presidente israeliano Isaac Herzog e la moglie, Michal, sono state le prime persone in Israele a ricevere la terza dose del vaccino contro Covid-19. Lo riportano i media locali, pubblicando le foto scattate al capo dello Stato mentre gli viene somministrato il vaccino. 

Ieri la Commissione di esperti del ministero della

Salute israeliano ha approvato l'inoculazione di una terza dose anti-coronavirus Sars-CoV-2. In serata il primo ministro, Naftali Bennet, ha ufficializzato l'avvio della somministrazione del nuovo richiamo alle persone con più di 60 anni e che sono state vaccinate più di 5 mesi fa. Israele diventa così il primo Paese a somministrare la terza dose di vaccino ai suoi cittadini su larga scala. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.