Vaccino covid 5-11 anni, Sileri: "Se arriverà lo farò ai miei figli"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Vaccino covid 5-11 anni, Sileri: "Se arriverà lo farò ai miei figli"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Se arriverà il via libera al vaccino anti-Covid la facsia 5-11 anni "lo farò ai miei figli senza nessun problema". Ad affermarlo il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ospite de 'L'aria che tira' su La7, rispondendo alla domanda su come si comporterà quando arriverà il via libera delle autorità

regolatorie. 

"E' chiaro che la norma sull'obbligo vaccinale" per gli operatori sanitari "è pro-tempore e non ci sarà in futuro un obbligo in eterno, ma oggi c'è un'emergenza. In base alla situazione epidemiologica a fine novembre-dicembre, è probabile che sarà prorogata", ha detto inoltre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.