Vaccino Johnson&Johnson, ok esperti Fda a dose 'booster'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Vaccino Johnson&Johnson, ok esperti Fda a dose 'booster'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vaccino Johnson&Johnson, arriva l'ok degli esperti Fda alla dose 'booster'. L'Advisory Committee dell'Agenzia americana del farmaco Fda per i vaccini e i prodotti biologici correlati ha infatti votato all'unanimità per raccomandare da parte dell'ente regolatorio Usa un'autorizzazione all'uso d'emergenza di una dose booster del

vaccino anti-Covid della statunitense Johnson&Johnson. Lo ha annunciato ieri sera via Twitter la stessa J&J.  

Secondo gli esperti, riferisce il 'Washington Post', il richiamo del vaccino monodose sviluppato da Janssen può essere somministrato alla popolazione over 18 una volta trascorsi almeno 2 mesi dalla prima dose. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.