Terza dose vaccino Covid, Costa: "Nei prossimi giorni estensione a 50enni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Terza dose vaccino Covid, Costa: "Nei prossimi giorni estensione a 50enni"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vaccino anti Covid, "sulla terza dose dobbiamo attendere con fiducia le indicazioni scientifiche e non deve diventare uno scontro politico. E' ragionevole che nei prossimi giorni ci sarà estensione ai 50enni". Lo ha detto Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, ospite di SkyTg24.  

"Non siamo ancora usciti dalla pandemia,

le prossime settimane serve prudenza - ha sottolineato Costa - il senso di responsabilità e il rispetto delle regole e la consapevolezza che solo così riusciremo a proseguire. Voglio dire grazie a 45 milioni di concittadini che si sono vaccinati".  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.