Covid, Capua: "Insultata per un grazie ai vaccinati, li ringrazio di nuovo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Covid, Capua: "Insultata per un grazie ai vaccinati, li ringrazio di nuovo"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Io davvero ringrazio i tanti, tantissimi italiani che stanno rinforzando il muro di difesa contro Covid-19 vaccinandosi. Prima, seconda o terza dose che sia, grazie". Per questo tweet la virologa Ilaria Capua, direttrice di One Health Center of Excellence dell'Università della Florida, racconta di aver "preso così tanti insulti

che ringrazio di nuovo, e questa volta uno ad uno, chi si sta vaccinando per il senso di responsabilità e per aver compreso la criticità della situazione. Grazie&Grazie ancora", scrive la scienziata sul social. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.