Covid Lazio, dai richiami alle mascherine le regole per 'Natale sicuro'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Covid Lazio, dai richiami alle mascherine le regole per 'Natale sicuro'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Al via sui social Salute Lazio la campagna 'Natale sicuro', con le sette raccomandazioni alle famiglie in vista delle festività. Lo annuncia l'Unità di crisi Covid della Regione Lazio.  

Queste le sette 'regole' per non rischiare durante le feste: se non lo hai ancora fatto, prenota velocemente il richiamo; evita

assembramenti, mantieni le distanze e indossa la mascherina sempre, anche all'aperto; se organizzi e partecipi a feste casalinghe è fondamentale creare delle 'bolle negative', informati cioè se i tuoi ospiti e i partecipanti hanno il Green pass o un tampone negativo entro le 48 ore; arieggia spesso i locali, soprattutto in presenza di più persone esterne dal nucleo familiare; lavati e igienizza frequentemente le mani; se vai a ristorante esibisci sempre il Green pass; se hai anche una piccola sintomatologia, meglio essere prudenti ed evitare di partecipare ad eventi o feste familiari  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.