Quarantena covid, Bassetti: "Va ridotta a 5 giorni per positivi asintomatici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Quarantena covid, Bassetti: "Va ridotta a 5 giorni per positivi asintomatici"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dopo gli Usa, anche alcuni Paesi europei hanno ridotto la quarantena" covid "dei positivi asintomatici a 5 giorni. Dobbiamo farlo anche noi. E anche rapidamente". E' l'esortazione indirizzata al Governo lanciata attraverso i social da Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova. "Con

milioni di positivi asintomatici - afferma l'esperto - rischiamo di chiudere in casa gente che non trasmette il virus a nessuno. Vediamo se ascoltano al ministero". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.