Green pass, Galli: "Proroga sensata, inutile stressare chi ha booster"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Green pass, Galli: "Proroga sensata, inutile stressare chi ha booster"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' sensato pensare di prorogare o eliminare la scadenza del Green pass. Inutile stressare le persone che si sono già vaccinate 3 volte con una scadenza". Così all'Adnkronos Salute Massimo Galli, già direttore di Malattie infettive all'ospedale Sacco di Milano, in merito alla possibilità che il governo

sposti in avanti la scadenza del certificato verde per chi ha avuto già il booster. "Ragioneremo, poi - dice Galli - sull'opportunità di una quarta dose in base ai dati e a quello che combinerà il virus". 

"Se non si deciderà sulla quarta dose - ribadisce - è inutile fare pressioni. Del resto la scadenza non la fisserà il governo, la fisserà il virus. Sarà in base alle caratteristiche dell'epidemia che nel futuro prossimo si definirà se toccherà fare un'altra vaccinazione o una vaccinazione diversa".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.