Sanremo 2022, Lopalco scherza su Zalone virologo: "Avrei preferito duetto con lui"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Sanremo 2022, Lopalco scherza su Zalone virologo: "Avrei preferito duetto con lui"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ci sono rimasto male avrei preferito un duetto con Zalone" a Sanremo 2022. Così all'Adnkronos Salute l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, docente di igiene all'Università del Salento, commenta con ironia l'esibizione ieri sera al festival di Checco Zalone con la canzone 'Pandemia ora che vai via' con cui l'attore e

showman ha ironizzato sui virologi in tv. 

"L'ironia è una chiave di lettura della realtà che va rispettata, ironizzare non è sminuire o derubricare - prosegue Lopalco - quando guarderemo indietro, a questi anni di pandemia, alcune azioni ci sembreranno esagerate e potremmo avere anche la liberà di riderci sopra". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.