Green pass, proroga Ue fino al 30 giugno 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Green pass, proroga Ue fino al 30 giugno 2023

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Green pass, arriva la proroga dell'Ue. La Commissione Europea ha infatti approvato oggi la proposta di "estendere di un anno" il certificato Covid digitale Ue, "fino al 30 giugno 2023". Lo annuncia il portavoce Christian Wigand. Il Pass, aggiunge, "continua ad essere una misura eccezionale" che mira a facilitare gli spostamenti, ma il Sars-CoV-2 continua a circolare in Europa e "non è possibile determinare ora l'impatto di un possibile aumento dei contagi nella seconda metà dell'anno". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.