Covid, minacce no vax a sottosegretario Costa: "Non mi lascio intimidire''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid, minacce no vax a sottosegretario Costa: "Non mi lascio intimidire''

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non mi lascio assolutamente intimidire. Andiamo avanti per il percorso che abbiamo intrapreso, certi che sia la strada giusta da percorrere, come tutti gli indicatori ci stanno confermando". A dirlo all'Adnkronos Salute il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, vittima di minacce ripetute sui social da parte di no vax e no

pass. "Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno manifestato vicinanza, in particolare il ministro Speranza", aggiunge.  

Al sottosegretario sono state indirizzate, nel tempo, frasi già viste in altri episodi del genere durante la pandemia - "sappiamo dove vivi", "troveremo il tuo indirizzo", "nazista" - e spiacevoli riferimenti alla famiglia. Ultimamente è circolata una foto che ritrae il sottosegretario con una svastica sulla fronte e un fumetto che recita: "sono un bugiardo nazista e sostengo la dittatura nazi-sanitaria".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.