Pnrr, Zingaretti: "Lazio prima Regione ad aver firmato contratto sviluppo missione 6"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Pnrr, Zingaretti: "Lazio prima Regione ad aver firmato contratto sviluppo missione 6"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il Lazio, come soggetto attuatore, è la prima Regione ad aver sottoscritto il contratto istituzionale di sviluppo del Pnrr - Missione 6 e inviato al ministero della Salute per la controfirma del ministro. Il contratto ha un valore complessivo di oltre 673 milioni di euro". Lo annuncia il presidente del Lazio, Nicola

Zingaretti. 

"Questo è l'atto fondamentale per il rafforzamento della rete della sanità territoriale. Ancora una volta il Sistema sanitario regionale si fa trovare pronto nel rispetto del cronoprogramma", commenta l'assessore alla Sanità, Alessio D'Amato.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.