Covid, Sileri: "Ripresa dopo estate, ma non sarà più come prima"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, Sileri: "Ripresa dopo estate, ma non sarà più come prima"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Se il Covid tornerà a circolare, come è possibile, dopo l’estate, potrà essere necessario un nuovo richiamo vaccinale per specifiche fasce di età della popolazione". Lo sottolinea all'Adnkronos Salute il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. "Ce lo dirà la scienza, ma è

certo che grazie all’ampia immunità che abbiamo costruito, artificialmente con i vaccini o naturalmente con l’infezione, non rivivremo più le difficoltà degli ultimi due anni".  

Per ora "resta sempre valido l’invito a completare la terza dose e a ricorrere al quarto richiamo per gli over 80, gli ospiti delle Rsa, o per i soggetti fragili con concomitanti patologie, di età pari o superiore ai 60 anni", ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.