Li Volti (Coehar), 'noi fonte autorevole su ricerca antifumo e riduzione del danno'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Li Volti (Coehar), 'noi fonte autorevole su ricerca antifumo e riduzione del danno'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “I governi di tutto il mondo richiedono dati ed il Coehar, il Centro di Ricerca per la Riduzione del Danno da Fumo dell'Università di Catania, oggi è considerato la fonte più autorevole e produttiva di dati scientifici sulla ricerca antifumo e sulla riduzione del danno”. Così Giovanni Li

Volti, direttore Coehar, ricorda l’impegno per la ricerca del Centro da lui diretto durante la “Conferenza nazionale sulla riduzione del danno da fumo: rischi e benefici dei prodotti senza combustione”, in corso a Catania in occasione del “World no tobacco day 2022”.  

“Il Coehar - prosegue Li Volti - in soli 4 anni è riuscito a creare una rete internazionale di 100 ricercatori che lavora assiduamente e con dedizione ad un’unica missione: aiutare i fumatori a smettere definitivamente di fumare e creare finalmente quegli standard di ricerca condivisi ed efficaci per produrre risultati scientifici chiari e incontrovertibili”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.