Berrettini: “Importante diffondere cultura audiologica ai medici di famiglia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Berrettini: “Importante diffondere cultura audiologica ai medici di famiglia”

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il problema dell’ipoacusia è un problema diffusissimo, poco conosciuto e poco approfondito. Si è stabilità una collaborazione con i medici di famiglia attraverso un percorso ben stabilito dove abbiamo cercato di fornire una formazione di tipo audiologico”.

Le parole di Stefano Berrettini, presidente SIAF dell’Università di Pisa, a margine del 108° Congresso Nazionale SIO a Roma. “Appuntamento il 16 giugno la Giornata dell’Audiologia interamente dedicata a diffondere le conoscenze e le problematiche di questa specializzazione”  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.