Toro (Ail): “Fondamentale alleanza con ematologia italiana”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Toro (Ail): “Fondamentale alleanza con ematologia italiana”

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Oggi nella nostra giornata nazionale vogliamo ribadire l’importanza dell’alleanza tra l’ematologia italiana e Ail. Nascono insieme e fanno un percorso comune, ma è importante ribadire il fatto che alle cure mediche e all’impegno nella clinica e nella ricerca deve partecipare anche

l’impegno sociale”. Così Pino Toro, Presidente Nazionale Ail, a margine dell’iniziativa ‘Molte vite ricominciano dalla ricerca’ nella Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.  

“In tutta Italia - ha aggiunto Toro - oggi si portano avanti iniziative volte a informare l’opinione pubblica sullo stadio dell’arte dell’ematologia italiana, che ha fatto dei grandissimi passi avanti con alcune terapie che sono rivoluzionarie per alcune patologie e per alcuni malati. Voglio ricordare il nostro numero verde che oggi è a disposizione dei cittadini, che avranno risposte dai maggiori ematologi italiani”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.