Covid oggi Lazio, D'Amato: "Mascherina se non c'è distanziamento"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Covid oggi Lazio, D'Amato: "Mascherina se non c'è distanziamento"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Covid oggi nel Lazio e a Roma. "Visto l'aumento dei contagi si raccomanda l'utilizzo della mascherina, dove non è possibile garantire il corretto distanziamento" suggerisce l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. Nelle ultime 24 ore sono stati 6.593 i nuovi contagi da Coronavirus e 6 i morti. I

nuovi casi a Roma città sono stati 3.912.  

Al momento sono 126.789 le persone attualmente positive a Covid-19 nel Lazio, di cui 543 ricoverati, 55 in terapia intensiva e 126.191 in isolamento domiciliare. Dall'inizio dell'epidemia i guariti sono 1.516.218, i morti 11.427, su un totale di 1.654.434 casi esaminati, secondo il bollettino aggiornato della Regione Lazio.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.