Talk per la Salute - ''Covid, guerra, crisi economica... quali soluzioni per l’ansia da infodemia?''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Talk per la Salute - ''Covid, guerra, crisi economica... quali soluzioni per l’ansia da infodemia?''

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo due anni di pandemia, segnata da restrizioni fisiche e sociali, oltre che dalla paura del contagio, è arrivata la guerra in Ucraina con la tensione e la preoccupazione per questioni economiche e finanziarie. Su questa problematica, qualcosa si sta muovendo: un esempio per tutti, i 10 milioni di bonus psicologo

previsto dal governo. Ma forse serve anche altro.  

A questo tema è dedicato il Talk per la Salute: “Covid, guerra, crisi economica... quali soluzioni per l’ansia da infodemia?” a cui parteciperanno, il 12 luglio alle 17, gli esperti: 

- Dott. David Lazzari, presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine degli psicologi (Cnop); 

- Prof. Claudio Mencacci, psichiatra, presidente della Società Italiana di Neuropsicofarmacologia, past president della Società Italiana di Psichiatria e Presidente Comitato Tecnico Scientifico Fondazione Onda 

La diretta streaming del Talk per la Salute verrà trasmessa il 12 luglio alle 17.00 sul sito Alleati per la salute (alleatiperlasalute.it), i canali web di AdnKronos www.adnkronos.com e nei profili FB (it-it.facebook.com/AgenziaAdnKronos) e Youtube AdnKronos (youtube.com/adnkronos).  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.