Nasce ArtemisiaLabYoung, piattaforma web su misura per i giovani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Nasce ArtemisiaLabYoung, piattaforma web su misura per i giovani

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un’area web su misura per i ragazzi, un nuovo sistema di informazione, ascolto, interrelazione e supporto dedicato esclusivamente ai giovani, in merito a qualsiasi esigenza socio-sanitaria e relazionale. L'ha realizzata Artemisia Lab, "in considerazione del complicato periodo storico che stiamo vivendo, caratterizzato da

una profonda crisi che percorre trasversalmente la nostra società e che sta destabilizzando in maniera grave anche gli adolescenti".  

Attraverso tale servizio - spiega una nota - ragazze e ragazzi possono liberamente comunicare con lo staff di professionisti ArtemisiaLabYoung in modo immediato ed autonomo, documentarsi su aspetti medici e psico-sociali, partecipare, mettersi in gioco e contribuire in prima persona ad iniziative socio-culturali. Per poter usufruire delle consulenze gratuite online è sufficiente aprire il FormMail messo a disposizione sul sito, scrivere ed inviare il testo: in caso di dubbi, preoccupazioni, necessità di consigli, di ascolto o confronto, richieste di appuntamenti con specialisti, il personale ArtemisiaLabYoung risponderà fornendo informazioni, pareri, raccomandazioni clinico-diagnostiche o proposte risolutive in base al caso specifico. Il sistema garantisce massima riservatezza e assoluta tutela della privacy. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.