Covid oggi Italia, Vaia: "No allarmi, non è come in passato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid oggi Italia, Vaia: "No allarmi, non è come in passato"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Evitiamo di creare allarmi ingiustificati nella popolazione". Così all'Adnkronos Salute Francesco Vaia, direttore generale dell'Inmi Spallanzani di Roma, facendo il punto sulla nuova ondata estiva di casi Covid. "Oggi allo Spallanzani abbiamo zero ricoveri con polmoniti interstiziali gravi, qualche caso di polmonite ma

molto più leggera e in pazienti che hanno malattie respiratorie precedenti - ha sottolineato l'esperto - Se pensiamo che in passato avevamo ricoverati in area medica con il casco per la ventilazione assistita, è evidente che stiamo vivendo un fase diversa".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.