Vaiolo scimmie, Ue approva uso vaccino Bavarian Nordic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Vaiolo scimmie, Ue approva uso vaccino Bavarian Nordic

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Commissione Europea ha approvato venerdì scorso, recependo la raccomandazione dell'Ema, l'uso del vaccino Imvanex, prodotto dalla compagnia danese Bavarian Nordic, per l'uso contro il vaiolo delle scimmie nell'Ue, e per estensione in Norvegia, Islanda e Liechtenstein. Lo conferma un portavoce dell'esecutivo Ue, dopo che

l'azienda produttrice ha comunicato l'approvazione da parte della Commissione. Prima dell'autorizzazione, il vaccino Imvanex era approvato a livello Ue per proteggere gli adulti dal vaiolo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.