Tumori, il 22 novembre presentazione progetto Fondazione Veronesi-Neuromed
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Tumori, il 22 novembre presentazione progetto Fondazione Veronesi-Neuromed

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fondazione Umberto Veronesi e Irccs Neuromed di Pozzilli hanno sviluppato il progetto 'Umberto' (verso Una rinnovata epideMiologia nutrizionale e Biologica pEr la salvaguaRdia della saluTe e la prevenziOne dei tumori). Si tratta di una iniziativa scientifica congiunta che verrà realizzata presso il Dipartimento di

Epidemiologia e Prevenzione dell’Irccs Neuromed, diretto da Licia Iacoviello, e coordinata da Marialaura Bonaccio.  

La piattaforma verrà presentata martedì 22 novembre, alle 10.30, presso il Parco Scientifico e Tecnologico di Neuromed a Pozzilli (Isernia) alla presenza di Luigi Frati, Direttore scientifico Neuromed; Monica Ramaioli, Direttore generale di Fondazione Umberto Veronesi; Chiara Tonelli, presidente del Comitato scientifico di Fondazione e docente di Genetica presso l’Università degli Studi di Milano; Maria Benedetta Donati, Direttore Neuromed BioBanking Center di Pozzilli; Licia Iacoviello, direttore del Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’IRCCS Neuromed; la coordinatrice Marialaura Bonaccio; Stefania Passarelli, sindaca del Comune di Pozzilli; Roberto Di Baggio, sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale del Molise. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.