Non solo Dehli, anche a Mumbai l'aria è pessima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Non solo Dehli, anche a Mumbai l'aria è pessima

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giovedì la qualità dell'aria nel centro finanziario indiano di Mumbai era peggiore di quella della capitale nazionale Nuova Delhi, a conferma delle preoccupazioni per i rischi a lungo termine sulla salute degli abitanti delle due megalopoli. La qualità dell'aria di Mumbai ieri era "molto scarsa" e si prevede

che rimarrà tale per i prossimi due o tre giorni, secondo i dati del governo. Per questo, secondo un sito web governativo che traccia la qualità dell'aria nelle città indiane, ai residenti è stato consigliato di rimanere in casa e di evitare lunghe passeggiate. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.