Nonostante le promesse, le Big Oil agiscono poco sul clima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Nonostante le promesse, le Big Oil agiscono poco sul clima

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le grandi compagnie energetiche non stanno facendo abbastanza per prevenire i peggiori effetti del cambiamento climatico, nonostante le promesse pubbliche di combattere il problema. E' quanto ha dichiarato un gruppo di lavoro della Camera degli Stati Uniti nel corso di un'indagine. Molti dei documenti ottenuti dalla Commissione

mostravano che le principali compagnie petrolifere per ridurre le proprie emissioni hanno pensato di vendere i giacimenti di petrolio a compagnie più piccole, una mossa che evidentemente trasferisce le emissioni senza ridurle. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.