La Spagna registra l'anno più caldo di sempre nel 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

La Spagna registra l'anno più caldo di sempre nel 2022

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Spagna si appresta a concludere l'anno più caldo mai registrato, secondo quanto emerge da un report del servizio meteorologico nazionale spagnolo. Infatti i dati preliminari indicano che il 2022 si concluderà con temperature medie giornaliere superiori a 15 gradi Celsius per la prima volta dall'inizio delle

registrazioni nel 1961. Nel report viene spiegato che, nonostante le piogge recenti, la Spagna si appresta a registrare uno degli anni più secchi di sempre. Solo il 2005 e il 2017 hanno registrato meno precipitazioni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.