I pipistrelli texani vittime dell’ondata di freddo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

I pipistrelli texani vittime dell’ondata di freddo

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Circa 1.600 pipistrelli hanno trovato una casa temporanea nel centro di un’organizzazione per la protezione animale di Houston, in Texas. Si tratta di uno spazio di recupero temporaneo, per far sì che riescano a riprendersi dallo shock termico i numerosi esemplari stramazzati a terra a causa dell’ondata di

freddo che ha flagellato gran parte degli Stati Uniti. La settimana prossima quasi tutti i pipistrelli saranno rimessi in libertà nei loro habitat, nei pressi di alcuni ponti sotto i quali i volontari della fauna selvatica li hanno recuperati, per poi soccorrerli con liquidi e il caldo delle incubatrici. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.