Temperature record nelle località sciistiche svizzere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Temperature record nelle località sciistiche svizzere

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Prive di neve a causa di un clima insolitamente mite, le piste da sci svizzere, famose in tutto il mondo, si sono rivelate una delusione per gli appassionati di sport invernali. Le recenti temperature, che hanno raggiunto la temperatura record di 20,9 gradi Celsius, hanno interrotto le operazioni in molte stazioni sciistiche,

costringendo alcune a chiudere temporaneamente. MeteoSwiss, l'ufficio federale per il meteo, ha dichiarato che la temperatura media della Svizzera di circa 7,4°C ha fatto del 2022 di gran lunga l'anno più caldo dall'inizio delle registrazioni nel 1864. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.