Il 2022 è stato il quinto più caldo di sempre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Apr

Abbiamo 2069 visitatori e nessun utente online

Il 2022 è stato il quinto più caldo di sempre

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'anno scorso è stato il quinto anno più caldo di sempre dall'era preindustriale. E’ quanto emerge da un’analisi pubblicata dalla National Oceanic and Atmospheric Administration americana e dalla Nasa. Numeri impressionanti, nonostante la presenza nell'Oceano Pacifico della Niña, un fenomeno

meteorologico che generalmente abbassa le temperature globali. L'analisi di Noaa-Nasa afferma che le temperature stanno aumentando di oltre 0,2°C per decennio, mettendo a grave rischio l'obiettivo dell'Accordo di Parigi del 2015 di limitare il riscaldamento globale a 1,5°C. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.