Per lo zoo di Kiev è una sfida tenere al caldo Tony
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Per lo zoo di Kiev è una sfida tenere al caldo Tony

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tony il gorilla odia il freddo e per i suoi guardiani allo zoo di Kiev è una sfida costante tenerlo al caldo, a causa delle interruzioni di corrente dovute alla guerra. Le temperature di circa 0°C di giorno e di -10°C di notte sono decisamente troppo fredde per il gorilla. I primati, infatti, diventano meno attivi

e smettono di mangiare quando non c'è luce. Come soluzione temporanea, sono state installate luci a batteria. Mentre un aiuto arriva dalla Germania, dove lo zoo di Berlino ha raccolto 400.000 euro per donare allo zoo di Kiev dei generatori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.