In Italia già 5 mila clienti per modelli Nissan e-Power
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

In Italia già 5 mila clienti per modelli Nissan e-Power

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In poco più di sei mesi sono già più di 5 mila i clienti italiani che hanno scelto una vettura con propulsore e-Power, l'innovativa tecnologia presentata a giugno 2022. e-POWER, disponibile su Qashqai e X-Trail, è un brevetto Nissan e rappresenta un unicum nel panorama automobilistico. Un motore

elettrico muove le ruote della vettura mentre il motore termico produce l'energia necessaria: il risultato è un elettrico senza spina che si ricarica con la benzina e fa 1.000 chilometri con un pieno. Al volante si ritrovano così le sensazioni di guida di un modello EV mentre il motore termico, che si accende solo quando è necessario, garantisce bassi consumi, basse emissioni, silenziosità e autonomia. 

Tra i clienti che acquistano Qashqai e-Power, spiega Nissan Italia, il 50% sceglie gli allestimenti top di gamma Tekna e Tekna+, caratterizzati da contenuti tecnologici per il comfort e la sicurezza, qualità dei materiali e finiture ai vertici della categoria. Per X-Trail e-Power, invece, tre clienti su quattro scelgono la versione e-4ORCE 4WD. Un altro brevetto Nissan costituito da due motori elettrici, uno per ogni asse, e da un sofisticato sistema che regola forza motrice e azione del freno sulle quattro ruote. e-4ORCE reagisce ai cambi di aderenza in un decimillesimo (1/10.000) di secondo, garantendo prestazioni brillanti e massimo controllo su ogni tracciato e in ogni condizione. 

L’80% del totale clienti adotta la formula di finanziamento Nissan Intelligent Buy Power, una soluzione flessibile che permette di personalizzare la rata, fissare il valore futuro della vettura e che include nel costo 3 interventi di manutenzione, ampio pacchetto assicurativo, assistenza stradale e vettura di cortesia gratuiti. Per far conoscere di più questa tecnologia Nissan ha lanciato a febbraio gli e-POWER days, le giornate dedicate a questo sistema presso la propria rete di concessionarie. I clienti possono provare su strada Qashqai e X-Trail e un consulente alle vendite è a loro disposizione per approfondire dettagli tecnici e vanteggi offerti dal sistema. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.