Il Kenya prega contro la siccità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Il Kenya prega contro la siccità

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Kenya sta vivendo una siccità senza precedenti: dal 2020 sono mancate cinque stagioni delle piogge, e la mancanza di acqua ha colpito oltre 50 milioni di persone. Per questo il presidente del Kenya, William Ruto, ha annunciato una prima giornata di preghiera nazionale domenica 19. L'iniziativa fa seguito a un appello

congiunto dei leader spirituali del Paese a dedicare un'intera giornata di preghiera per frenare la siccità. Da parte loro i meteorologi ricordano come la situazione sia esacerbata dai cambiamenti climatici, che rendono questo tipo di fenomeno più frequente. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.