Centinaia di linci saranno uccise in Svezia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2335 visitatori e nessun utente online

Centinaia di linci saranno uccise in Svezia

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Svezia ha rilasciato licenze per l'abbattimento di un totale di 201 linci, più del doppio rispetto agli ultimi anni. L'abbattimento programmato è sproporzionato rispetto a qualsiasi pericolo per il bestiame o per le persone, affermano infatti gli ambientalisti e gli attivisti, che chiedono all'UE di intervenire

contro la Svezia per violazione delle leggi ambientali. Il mese scorso uno studio ha avvertito che la popolazione di linci in Europa potrebbe crollare, se non si compiono sforzi immediati per proteggere questi animali. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.