Usa, le ondate di calore marino scaldano anche i fondali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Apr

Abbiamo 2654 visitatori e nessun utente online

Usa, le ondate di calore marino scaldano anche i fondali

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le ondate di calore che si verificano sul fondo dell'oceano possono essere più intense e durare più a lungo di quelle che si verificano sulla superficie del mare, secondo quanto suggerisce una nuova ricerca. Un team di scienziati della National Oceanic and Atmospheric Administration degli Stati Uniti ha condotto la

prima valutazione delle ondate di calore marine lungo le piattaforme continentali del Nord America. Queste ondate di calore causano variazioni di 0,5°C a 3°C e possono durare più di sei mesi, molto più a lungo delle ondate di calore in superficie. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.