Lollobrigida, 'McDonald’s ha recepito importanza qualità prodotti italiani'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3245 visitatori e nessun utente online

Lollobrigida, 'McDonald’s ha recepito importanza qualità prodotti italiani'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Io ho sollecitato il settore della distribuzione ad investire sulla produzione nazionale. A McDonald’s avevo chiesto esplicitamente se potesse essere valorizzato il pachino e loro sono stati recettivi. Tutto questo perché hanno capito che il loro vecchio modello di produzione e distribuzione non funzionava

più, soprattutto in Italia. Ora, invece, offrono nei loro ristoranti qualità italiana”. Così il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, a margine dell’iniziativa 'Dare valore all’Italia', tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.