Baroni, 'in 2023 investirà 400 mln per filiera agroalimentare italiana'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3348 visitatori e nessun utente online

Baroni, 'in 2023 investirà 400 mln per filiera agroalimentare italiana'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "McDonald’s prosegue con la sua strategia di sostegno e di investimento per il Made in Italy. Lo scorso anno abbiamo raggiunto la cifra record di 370 milioni di euro investiti nelle filiere agroalimentari italiane, ma per il 2023 pensiamo di superare i 400 milioni". Così l’amministratore delegato di

McDonald’s Italia, Dario Baroni, a margine dell’iniziativa “Dare valore all’Italia: i protagonisti del Made in Italy a confronto sul valore delle filiere e dei territori”, tenutasi a Roma presso l’Ara Pacis. 

"Oggi - ha aggiunto - McDonald's introduce la sua nuova piattaforma di comunicazione che si chiamerà i’m Lovin’ it Italy". Baroni ha sottolineato che "aggiungiamo al nostro payoff la parola Italy che sottintende il nostro impegno per il Paese, l’Italianità e la qualità dei nostri ingredienti". "Ma - ha concluso - è un impegno anche per l’ambiente, per le comunità locali nelle quali operiamo e per tutte le persone che lavorano per noi in Italia. E’ su questi valori che noi sviluppiamo i nostri progetti". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.